Bilancio dell'evento Visual Studio Launch Tour di Bari

Avrei voluto postare qualche altra info in diretta ma la connessione GPRS non mi ha dato scelta. La girnata ormai volge al termine, il tour è finito da un po ed è il momento di fare qualche bilancio.

Sull’evento in se non posso dire molto. Insieme agli altri .netSider abbiamo passato la maggior parte del tempo al desk gentilmente fornitoci da Microsoft. Personalmente ho seguito parte della sessione mattutina tenuta da un brillante Fabio Santini (chi lo conosce sa cosa intendo).

Tecnicamente la sessione non è nulla di eccezionale. Dopo tutto è il lancio di Visual Studio 2005 quindi è normale che il contenuto sia basato su “quanto sia facile fare xyz“. Qualunque sia il livello di una sessione però….se sul palco c’è Fabio (Zelig) Saniti, vale la pena assistere Big Smile [:D].

Sul fronte .netSide, il bilancio è più che positivo!

Molti sono passati dal nostro desk, hanno preso la brochure, hanno chiesto informazioni e si sono fermati a scambiare 4 chiacchiere. Molti sono stati anche i complimenti ricevuti per l’iniziativa e di questo ne sono molto felice.

Per la giornata di oggi, è doverso fare dei ringraziamenti che faccio con molto piacere:

  1. a Microsoft, che ci ha dato la possibilità di allestire un desk per comunicare la nostra iniziativa
  2. a Fabio Santini, per aver citato lo User Group durante la sua sessione
  3. di nuovo a Fabio Santini, per essersi fermato 2 volte a parlare con noi in merito all’iniziativa. I risultati di queste chiacchierate saranno visibili tra un po Wink [;)]
  4. a tutti le persone che sono passate dal desk, sia quelle che son passate solo a prendere il pasticcino, sia quelle che si son fermate a parlare con noi.
  5. a tutti i .netSider Smile [:)]

Ci vediamo il 13!!! Big Smile [:D]