E workshop sarà!

 

Ne avevo parlato all'inizio dell'estate qui, mi ero entusiasmato vedendo il nostro workshop sulle pagine Microsoft qui, Fabio ne aveva dato accenno qui….ma oggi ci siamo: il workshop ".NET Present & Future" apre ufficialmente le iscrizioni!

E' una tappa importante quella del 26 Ottobre.
E' importante per il nostro giovane gruppo. E' il primo evento in grande stile che organizziamo (l'agenda parla da sè Smile). Organizzarlo non è stato affatto semplice ma ce l'abbiamo messa tutta.
E' il primo evento in cui abbiamo previsto 200 posti! (Tongue Tied … già!) ed è il primo evento in cui ci stiamo giocando davvero molto!

E' importante per me. Essere sul palco insieme a William Franchini, avere in apertura niente po' po' di meno che Francesco Balena e Giuseppe Di Mauro, rivedere Lorenzo, seguire Tiziana, Fabio e l'amico Antonello….sarà davvero un piacere ed un onore Smile

Ritengo questo workshop importante anche per il nostro sud Italia. Un sud spesso trascurato da eventi tecnici di un certo livello. Ultimamente ho visto aumentare il numero degli eventi a Bari. Eventi però spesso con un marcato sfondo di marketing. Buono, per carità. Ma il nostro intento è quello di dare informazioni tecniche ai partecipanti. Niente marketing ma tecniche, modalità, tecnologie, codice.

Abbiamo una agenda in cui Tiziana ci parlerà di ASP.NET 2.0 Provider Model – Scenari di utilizzo e personalizzazione, Fabio di ClickOnce e il No Touch Deployment, Lorenzo ci farà una sessione senza slide su Team System (Da zero a Visual Studio Team System), io e William, nella sessione Real World Workflow, realizzeremo al volo un sistema per la gestione del flusso di un ordine in un sito di commercio elettronico….naturalmente usando Workflow Foundation. Infine Antonello, in una sessione dal titolo Estendere il WCF Channel Layer con un custom channel, ci parlerà di WCF.

Come al solito…un paio di giorni dopo il workshop, il codice sarà subito disponibile per il download!

Be…se questa non è una agenda seria, se gli speaker non sono "tosti" (a parte me che tendo ad abbassare il livello dell'evento), se gli argomenti non sono utili….ditemi voi Wink!

Iniziate ad iscrivervi….ve lo consiglio. I posti non sono illimitati!

Chiudo con un ringraziamento a tutti i nostri sponsor (li trovate qui) ed a chi,, in un modo o nell'altro, ci stà sostenendo Smile