Ed un altro è fatto!

Sono rientrato da poco a casa dopo il secondo workshop .netSide. Sono stanco ma allo stesso tempo soddisfatto Smile [:)].
26 presenti che, su 30 registrazioni ed una sala da 20 posti, ritengo un eccellente risultato. Da una prima lettura dei moduli di feedback, sembra che l’evento abbia soddisfatto le aspettative dei partecipanti e questo ripaga ampiamente gli sforzi fatti per organizzare il tutto Smile [:)].

Personalmente, devo scusarmi con i partecipanti per essere andato un po’ veloce nella mia sessione e per non aver fatto vedere tutto quello che avrei voluto (tipo la demo su RDA) ma il tempo è stato tiranno e ho (tuttora) dei problemi sul mio portatile che hanno reso la demo instabile nella parte di sincronizzazione.
Con Fabio abbiamo provato a farla andare fino a pochi istanti prima della sua sessione ma non c’è stato verso. Un crash improvviso del pc con necessità di spegnerlo staccando la batteria e l’assenza di connettività per cercare informazioni sull’errore (che fino a stamattina non dava) hanno fatto il resto.

Ad ogni modo…la sessione è andata e spero sia piaciuta ugualmente Smile [:)].
Domani pubblicherò il consueto report di analisi dei moduli di feedback ed il materiale mostrato durante il workshop.

Dopo l’evento c’è stata la consueta pizza, momento di sano relax e di chiacchierate tra Amici. Eravamo in 7: Tiziana, io, Fabio, Vito Sulla, Vito Arconzo, Mario e Paolo e, dopo esserci fatti spostare il più lontano possibile dal un tavolo con 15 bambini, abbiamo trascorso una picevolissima (almeno per me lo è stato) serata Smile [:)]

In ultimo, una telefonata 15 minuti prima dell’inizio dell’evento, ma ha annunciato che cause di forze maggiore hanno trattenuto i nostri 2 ospiti di cui accennavo qui. Mi è parecchio dispiaciuto ma si sa…in questo lavoro….succede Smile [:)]

Grazie davvero a tutti Smile [:)]