[#ITWPC11] [#WPDEV] WPC 2011

WPC 2011 è, da 18 anni, per i professionisti dell’ICT, un momento di formazione d’elevato profilo. Il più importante evento italiano di formazione professionale sulle tecnologie Microsoft.

L’edizione 2011 si svolgera’ dal 22 al 24 Novembre ad Assago (MI).

WPC e’ rivolto a tutti i professionisti ICT, agli sviluppatori, ai sistemisti, ai consulenti IT, ai manager:

  • 3 giornate
  • 6 track parallele
  • piu’ di 60 speaker
  • piu’ di 90 sessioni

Quest’anno, sul palco di WPC, saranno sicuramente tante le novita’ e, ne siamo sicuri, molte cambieranno il modo di sviluppare e di presentare le applicazioni.
Cominciamo con il nuovo sistema operativo Windows 8 che verra’ presentato per la prima volta nel mese di Settembre, negli Stati Uniti, durante la conferenza Build. Sicuramente l’attesa e’ alta e, fino a quei giorni, nemmeno WPC potra’ svelare dettagli in anteprima.

Oltre a Windows 8, ci saranno tanti altri argomenti caldi come SQL Server, HTML5, Cloud ed ovviamente Windows Phone!

Anche quest’anno avrò l’onore di partecipare come speaker con una sessione su Windows Phone 7.5 (Mango) Smile

Stiamo definendo proprio in questi giorni i dettagli della sessione ma, quello che posso dirvi, è che sarà di taglio molto pratico e sicuramente utile a chi vuole sviluppare su Windows Phone.

E’ disponibile anche l’applicazione ufficiale per Windows Phone sul Marketplace: questa prima versione vi permette di tenervi aggiornati sulle ultime novità, una volta che l’agenda sarà completata verrà rilasciato un aggiornamento più "corposo" che vi permetterà di pianificare al meglio la conferenza, dandovi la possibilità di avere l’agenda a portata di mano.

Tutte le info le trovate sul sito della conferenza http://www.wpc2011.it/

Mi raccomando!!! Non mancate!!!