Mobile Developer Day 2009

Sviluppate applicazioni per Windows Mobile? Non lo fate ancora ma volete capirci qualcosa in più? Vi stuzzica l’idea di poter aprire il vostro Visual Studio e di scrivervi la VOSTRA applicazione per il VOSTRO cellulare?

Allora non potete mancare il 7 Luglio a Milano!!!

lampada2

 

Mobilita il tuo ingegno al Mobile Developer Day 2009

Una giornata intera dedicata allo sviluppo su Windows Mobile 6.5

Una giornata per scoprire la nuova versione Windows Mobile 6.5 che permette di sviluppare applicazioni ancor più ricche e intuitive, sfruttando al massimo le proprie capacità.
Durante la giornata, oltre ad approfondire le novità della versione 6.5, saranno introdotte le principali tecniche di sviluppo applicativo per Windows Mobile: chi prova per la prima volta lo sviluppo mobile rimarrà stupito dalla sua semplicità e produttività!

L’agenda, lasciatemelo dire, è abbastanza ghiotta e decisamente orientata allo sviluppo. Io ed il mio compagno di avventura,  insieme a Microsoft Italia, abbiamo scelto argomenti stuzzicanti ed utili a mostrare caratteristiche e punti di forza dello sviluppo su piattaforma Mobile.

Slide ce ne saranno ma, chi mi conosce, sa che preferisco Visual Stud

io a Power Point Wink quindi…siete avvisati!

L’invito è quindi quello di venire il 7 Luglio al ATAHOTEL QUARK in Via Lampedusa, 11/A a MILANO, vedere il nuovo Windows Mobile 6.5 all’opera, scoprire come usare al meglio i tool di sviluppo e come “spremere” per bene il vostro device Wink.

Vi aspetto li!!!

Technorati Tag: