MVPSummit: al campus

Uno degli aspetti davvero interessanti del Global Summit è quello di poter passare un po’ di tempo (2 giorni) all’interno del campus. Questa esperienza è, secondo me, una eccellente opportunità per capire, tra l’altro, alcune dinamiche interne.

Di quello che si è visto durante questi 2 giorni, non posso praticamente dire nulla in quanto è tutto sotto NDA. Quello che ho avutop modo di vedere sono sessioni sia su Windows Mobile che su TFS (che in questo periodo mi interessa parecchio).

Per quanto riguarda Windows Mobile, le novità più interessanti si sono già viste al MWC.
Per quanto riguarda TFS invece… be… mi dispiace davvero non poter dire nulla ma tenete sott’occhio le varie news perchè di cosucce interessanti se ne vedranno un bel po’. E molte delle migliorie sono frutto della patica del dogfooding molto usata in Microsoft.

Una delle esperienze da fare è sicuramente quella girare per il campus anche se, tutte le volte, si rivela un’arma a doppio taglio.

Basta guardare queste 3 foto per capire che, quando si torna in Italia, il paragone viene naturale farlo.

P3020188 P3020227 P3030236

Oggi poi ho avuto il piacere grazie ad Enzo di esaudire 2 piccoli desideri: pranzare in una mensa Microsoft e visitare uno di quegli uffici che generalmente si vedono solo nei video su MSDN Smile. GRAZIE ENZO!!!

P3030250 P3030251

Stasera Party, poi…… [NDA] Laughing

Technorati Tags: ,