Nuovo lavoro

Logo_ePRICE_90x50 Lo avevo già accennato qui l’altro giorno Smile. Dal 7 Luglio, ho cambiato lavoro. Per una serie di coincidenze (ma troppe coincidenze non fanno una prova? Smile), in pochissimo tempo ho dovuto prendere una decisione importante e, come potete intuire dal logo sulla sinistra, adesso lavoro in ePrice Smile.

Il lavoro è estremamente stimolante. Mettere le mani su uno dei più grossi portali di e-commerce italiani, mette sempre un po’ di ansia ma, d’altra parte, le soddisfazioni sono davvero tante (ed in 20 giorni ne ho già avute alcune Smile). Poi volete mettere il piacere di lavorare, ogni giorno, con certi individui? Laughing.

Approfitto per dirvi una cosa nell’orecchio (mi raccomando, non spargete troppo la voce in giro Wink): abbiamo una serie di posizioni ancora aperte, sia dev (a vario livello) che sistemistiche (soprattutto junior, da far crescere). Quindi, se volete lavorare in un ambiente giovane, realmente dinamico, ricco di stimoli (non capita tutti i giorni di mettere le mani su un portale con certi numeri), aggiornato alle ultime tecnologie (.NET 3.5 & CO) allora contattatemi che vi giro il riferimento a cui inviare i vostri CV Smile (mi raccomando, non mandateli direttamente a me).

Unica nota negativa: dovete lavorare con me ed il lica tongue-out.

Se avete bisogno di utleriori info, contattatemi e…vi consiglio di farci un pensierino Wink.

Technorati Tags: ,,