Orlando!

DSC00996 Eh si….finalmente ci sono!
Il volo è stato abbastanza lungo; tra una cosa e l’ altra, ci ho messo quasi 18 ore ad arrivare (che per un fumatore sono letteralmente devastanti) ma ne è valsa la pena.

Ieri, dopo l’ arrivo in hotel ed una doccia veloce, sono uscito a fare “4 passi” (2,7KM ), giusto per cercare di combattere il jet-lag.

DSC01027 DSC01024

L’ hotel non è nulla di eccezionale ma, essendomi deciso a prenotare con molto ritardo, tutti gli hotel più quotati erano già pieni. Comunque il posto è pulito, è ben servito dai mezzi ed il centro congressi è praticamente a vista (e poi la wi-fi della reception è aperta ).

Non poteva di certo mancare una puntantina al Pointe Orlando, in cui ci sono 2 locali spettacolari: Hooters e l‘Adobe Gilas!

DSC01015 DSC01021 DSC01022

(stasera ci ritorno  … ieri ero troppo cotto!)

Stamattina sveglia prestissimo (ha vinto il jat-lag), colazione e via al SeaWorld (che anche se è a 2 passi dal mio hotel, per aver interpretato male un cartello, ho fatto altri 3km a piedi )!
Che dire…è stata una bellissima esperienza (grazie a Lorenzo per il consiglio) !!

DSC01031 DSC01047 DSC01096

Infine rientro in hotel. Complice un mal di testa atroce, unito ad un caldo pazzesco, ho mancato (per poco ) l’ appuntamento per il lancio dello shuttle . Da un lato la cosa mi dispiace tantissimo, ma dall’ altro ne ho approfittato per riposarmi un po’ ed uscire (stavolta sfruttando i trolley.

Tra un po’ nuotata rinfrescante in piscina, poi di nuovo in giro .

Stay tuned!

Technorati Tags: ,