OT: Back to Work

Ferie finite….e si ritorna a lavoro! Già….quando la maggior parte dell’Italia va in ferie, io rientro. Raramente ho fatto le ferie in Agosto: è affollato ovunque, ci si deve accontentare troppo spesso, costa tutto molto di più.

Luglio (o Settembre) li trovo i mesi migliori: meno folla, prezzi decenti e, al ritorno, la città è vuota (ergo: meno traffico, meno problemi di parcheggio, più tranquillità in ufficio).

Quest’anno, dopo una assenza di 6 anni, sono tornato in un posto che adoro ed in cui ho tanti (ma proprio tanti) bei ricordi: Molveno.

Un posto splendido in quanto unisce il bello dell’acqua (un po’ freddina a dire il vero) con la natura delle montagne dell gruppo delle Dolomiti di Brenta.

Per me è stata l’occasione di trascorrere 10 splendidi giorni lontano dalla tecnologia (ok…ok…lo ammetto: la mail l’ho controllata comunque Stick out tongue), ma soprattutto di trascorrere 10 giorni con la mia famiglia. 

E’ stata anche l’occasione per rivedere Lorenzo e Catia e Luigi con la sua famigia.

Ma ora, purtroppo, la vacanza è finita e si torna al lavoro Wink.
Agosto sarà abbastanza intenso con 2 progetti da seguire ed un bel po’ di cose da studiare quindi….si riparteeeee SmileBig Smile (e speriamo che la ricrica della mia batteria duri a lungo Stick out tongue