[OT] Chiude il .netTrullo :-(

Parafrasando una frase tratta da Matrix Revolution: "tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine". E così, anche questa vacanza è giunta al termine.
Non è stato un viaggio un un posto nuovo, in un posto lontano, in un posto esotico. Ero a 70km da casa ma sono stato ugualmente benissimo…a conferma che non è il "luogo" che fa bella una vacanza, ma le persone con cui la fai.

Ho avuto il piacere di trascorrere 20 giorni in compagnia di Lorenzo, già dall'anno scorso scoperto il mio "gemello diverso" e da quest'anno anche "gran sacerdotessa dell'ordine del gallo mannaro", e della sua famiglia. Ho avuto il piacere di trascorrere parecchio tempo con la mia famiglia (cosa che durante l'anno capita sempre meno spesso). E…come direbbero gli americani….last but not least, ho avuto il piacere di trascorrere un po' di tempo con il nostro mr. Tip (nuovo membro dell'ordine del gallo mannaro). C'è stata anche l'occasione per una piacevolissima .netDinner (vedi qui, qui, qui e le foto qui)

Le parole non bastano per descrivere i momenti trascorsi…meglio qualche immagine con qualche commento. Dopo tutto…è un post OT (off topics Wink.

 
Momento di Relax al .netTrullo                    Al famoso Bar FOD

 
  I brontosauri (reportage)                       Alle prese con il falò                          

  
 Sul bruco                                                Su Dumbo


Alberobello                                              Martina


.netDinner 1                                            .netDinner 2

 
Ricci (reportage)                                       No comment 

Ora….siamo tutti a casa a riprendere gradualmente le normali attività (ed a cercare di smaltire i kg messi su). Personalmente sono un po' triste (specie quando riguardo le foto), ma sorrido ripensando ai 20gg appena trascorsi, al gallo mannaro e mr. Bambù, al Wrapper umano,
al gufo (be…quello mi manca davvero Stick out tongue), alle serate passate al bar FOD, al brontosauro ma soprattutto ripensando alle persone che hanno vissuto con me questa esperienza.

Grazie Smile e… il .netTrullo potrebbe riaprire il prossimo anno Wink