[OT] Vendo….

In questi giorni, mi sono deciso a sistemare un po’ di cose in casa (causa creazione di uno spazio di lavoro più decente). Come spesso accade quando si sistemano le cose, sono emersi parecchi oggetti che ormai non uso più da tempo (il termine “acquisti compulsivi” vi dice nulla? tongue-out).

Non mi è mai piaciuto disfarmi delle mie cose, ma questa volta, complice anche mia moglie (il cui WAF per i suddetti acquisti è sempre stato basso), mi sono deciso a liberarmi di qualcosa.

Ora, il dilemma è stato: butto tutto, regalo tutto, vendo tutto. Ci ho riflettuto e la conclusione è stata:

  1. buttare è un peccato, quindi NO
  2. regalare è difficile. Sono oggetti comunque usati (ma in ottime condizioni) quindi, non si possono spacciare per nuovi e regalarli potrebbe sembrare brutto.
  3. vendere: per esclusione (tongue-out) è la scelta obbligata

E quindi … delegando tutto a mia moglie, ho ripreso il mio vecchio account su eBay ed ho iniziato a mettere su un po’ di cose.

Se vi interessa, la lista è questa (e dato che ho il salone di casa pieno di cose ancora da inserire, tale lista si allungherà nei prossimi giorni).

Se vi interessa qualcosa (la maggior parte degli oggetti è all’asta) … non esitate a chiedere maggiori info. Acquistando farete un favore a mia moglie (che avrà il salone di casa libero tongue-out).

Tags: