Workshop "ASP.Net 2.0…."

All’inizio pensavamo alla migrazione. Poi ci siamo detti: “ma la maggior parte non avrà già migrato?” e ci siamo accorti che così non è.
Allora ci siamo chiesti come fare mettere insieme ASP ed ASP.Net senza parlare dettagliatamente di migrazione.
Allora ci siamo detti: togliamo classic Asp. Ma qualcuno che ha in piedi progetti in classic Asp c’è ancora (ed io sono tra quelli).

Quindi che si fa? Ma naturalmente un Workshop “ASP.Net 2.0 An Overview for ASP Developers – Tecnologie a confronto” Wink

Lo scopo, come si vede dalla scaletta, è vedere le nuove features (in inglese fa più figo Stick out tongue) di ASP.Net con l’occhio di uno sviluppatore ASP.

Qualcuno può chiedersi se ha senso, oggi, fare un workshop così. Be…se lavorate in ASP.Net, prima o poi il cliente che ha una applicazione ASP lo troverete (è solo una questione di tempo). Se lavorate ancora in classic ASP, che aspettate a migrare? E questo potrebbe essere un buon inizio. Se non volete avere a che fare con il web, veniteci lo stesso: magari questo workshop vi aiuta a decidere meglio Smile.

Insomma….noi siamo a Bari il 15 Dicembre presso il Rondo’ Hotel, Corso A. De Gasperi, 308/e, Bari, 70125. Il workshop è pure gratis…e se avee dei dubbi su una qualsiasi altra cosa…noi siamo li Smile (o subito dopo in pizzeria!).

Ci vediamo il 15!!! Non mancate!!!
PS: Registrati, i posti sono limitati !!!