Workshop Workflow & Communication Foundation: FATTO!

Ieri si è tenuto il primo workshop organizzato da .netSide. Che dire: FANTASTICO Smile [:)]! Innanzitutto un GRAZIE a tutti i partecipanti!!! Ne ho contati 24 e questo lo considero un ottimo risultato! Grazie anche per aver retto in una saletta di piccole dimensioni.

Le sessioni:
dopo la presentazione del gruppo, ho iniziato subito con la sessione su Windows Workflow Foundation, parlando di architettura, workflow sequenziali, ExternalDataExchangeService, persistenza, tracking etc., riuscendo miracolosamente a terminare in tempo per la sessione di Fabio su Windows Communication Foundation.
Durante tutta la mia sessione ho notato un po di perplessità tra il pubblico e, alla mia richiesta di dimande, nessuno ha alzato la mano. Questo mi ha un po’ preoccupato. Temevo di essere stato noioso o poco chiaro. L’applauso finale, le domande fatte durante la pausa e la lettura dei moduli di feedback, però, non mi hanno lasciato dubbi: l’evento sembra essere piaciuto, le sessioni sono state trovate interessanti e gli speaker hanno avuto ottimi voti Big Smile [:D].

Mi riservo un nuovo post per raccontare un paio di retroscena e di sensazioni relative alla serata Wink [;)]

In giornata metterò on line un po’ di foto ed il materiale mostrato durante le sessioni.

Grazie di nuovo a tutti e ci si rivede il 16 Giugno!!!