[#WP7Dev] Windows Phone 7 Speechs!

wp7_logo

Windows Phone 7 stà per arrivare sul mercato rivoluzionando, di fatto, il modo in cui le applicazioni per dispositivi mobili andranno sviluppate.
Silverlight, XNA e soprattutto i servizi, sono elementi che faranno parte della nostra vita da dev per questa piattaforma. E’ per questo che conviene iniziare ad informarsi ed a prendere confidenza con questi strumenti.

On line (ovviamente), il materiale abbonda ma, per vostra fortuna (o sfortuna…dipende dai punti di vista tongue-out), nei prossimi giorni avrò modo di parlare di queste cose in alcuni eventi “live”.

In particolare, se vi trovate a Sud, venite a Bari il 18 Maggio per un evento organizzato da .NETSide interamente orientato allo sviluppo per Windows Phone 7!
Ci saremo io, Lorenzo e Vito a raccontarvi le meraviglie di Windows Phone 7 Smile.
Info, agenda ed iscrizioni qui! (fate presto che i posti sono limitati)

 

Se non vi basta, il 21 Maggio a Milano ci sarà la WHYMCA, con diverse sessioni orientate allo sviluppo su Windows Phone 7. Nella mia, parlerò dello sviluppo con Silverlight per Windows Phone 7. La sessione avrà un taglio molto pratico in cui analizzerò alcuni aspetti importanti ma spesso trascurati relativi allo sviluppo per questa piattaforma.
Info, agenda ed iscrizioni qui!

 

E per concludere (o meglio, per iniziare Laughing), il 23 Giugno ci sarà il a Milano il ReMix Italia, in cui parlerò dei Windows Phone Services (more info a breve).

Quindi…non avete scuse: .NETSide, WHIMCA o ReMix! Non mancate!!!