Analisi dei feedback sull'evento

Ho appena finito di analizzare i moduli di feedback compilati durante il Workshop Workflow & Communication Foundation. Come ho detto in apertura dell’evento, per noi è molto importante il feedback per poter migliorare l’organizzazione dei prossimi incontri.
Tornando ai feedback, faccio qualche considerazione che ritengo interessante da condividere.
In primo luogo, la cosa che mi tocca più da vicino: i voti agli speaker Wink [;)]. Io e Fabio abbiamo lavorato molto e ci tenevamo a conoscere le vostre impressioni sui nostri interventi.
Il feedback non lascia dubbi: siamo andati bene Smile [:)]! Ecco i risultati:
Windows Workflow Foundation – Michele Locuratolo
Qualità delle informazioni fornite … 8,00
Esposizione …………………………… 7,85
Rilevanza per il tuo lavoro ………… 7,40
Durata ………………………………….. 7,25

Windows Communication Foundation – Fabio Cozzolino
Qualità delle informazioni fornite … 7,95
Esposizione ……………………………. 7,74
Rilevanza per il tuo lavoro …………. 7,79
Durata …………………………………… 7,63
Che dire: GRAZIE! Siete stati troppo buoni.

Altre dati in ordine sparso: il 75% dei presenti rientrava nella categoria degli sviluppatori, ma c’erano anche un 40% di architetti di soluzioni ed anche un 50% di sviluppatori web.
La qualità dell’incontro è stata definita quasi ottima (media  7,72). La sede è risultata comoda da raggiungere (media 7,58) ma la qualità poco più che sufficiente (media 6,68).
Molti sono gli interessati a Visual studio .net (90%), Asp.net (80%) e Sql (85%) e questo ci fa ben sperare per il prossimo evento Wink [;)].
Dopo questa serie di considerazioni, una richiesta di chiarimento indirizzata ai partecipanti ed un paio di info.

Richiesta
Nei moduli c’è molta discrepanza sulla domanda “Durata della sessione”. Per come è strutturato il modulo, non è chiaro se le sessioni erano troppo lunghe o troppo corte. Ci stiamo organizzando per fare sessioni da 45min, ma mi piacerebbe conoscere la vostra impressione.

Info sulla sede
Non ha ricevuto voti molto positivi e credo di conoscerne il motivo: la sala è piccola ed è un casino parcheggiare. Lo so, ma sala è stata scelta per 3 motivi:
1. era il primo evento e non avevamo idea del riscontro
2. era comoda da raggiungere (2 passi dalla stazione)
3. non costava molto.
Probabilmente la prenderemo anche per il prossimo evento e questo perchè vogliamo capire quanto riscontro hanno le nostre iniziative. Se anche a Giugno andrà bene, ci organizzeremo per trovare un posto migliore Smile [:)]. Promesso!!!

Ultima cosa: è stato aperto un thread sul nostro forum QUI per postare commenti sull’evento. Fatelo senza timore Smile [:)]

Grazie ancora!