[OT] MyLife

In questo periodo bazzico poco on line, pur essendo perennemente connesso. Sui miei blog (Lorenzo…non ti arrabbiare….prometto che prima o poi compatterò le cose Wink [;)] ) i post sono radi, spesso molto concisi e veloci. Il mio messenger ha perennemente l’icona di occupato accanto alla quale campeggia da un po la seguente dicitura: Mighell (Più tempo in Word che in Visual Studio Sad [:(]). Mi scuso anche con le persone che mi hanno richiesto qualcosa ed a cui ho dato risposte molte volte estremamente sintetiche.

Il motivo di tutto ciò è relativo ad una serie di impegni fitti che riempiono ormai le mie giornate. Oltre alla produzione di alcuni software (una applicazione windows abbastanza complessa, una per Pocket PC ed un sito web), sono molto preso da un impegno editoriale non semplice di cui non posso ancora parlare pubblicamente. Impegno che sono felicissimo di aver preso ma che, devo ammettere aver sottovalutato un po. Vabbè… Wink [;)] è la prima volta e mi serva di lezione per la prossima (ammesso che ci sia una prossima volta Stick out tongue [:P]).
Questo impegno stà assorbendo gran parte del mio (poco) tempo libero, facendomi praticamente uscire dall’ufficio non prima delle 21:30 (sabato e domenica compresi).

A questo va aggiunto .netSide e l’organizzazione dell’evento e della mia sessione su Windows Workflow Foudation (BTW…se avete intenzione di partecipare, fate presto ad iscrivervi perchè i posti sono limitati).

Unico momento di svago, in questi ultimi giorni, è stato il corso che ho seguito a Roma (di cui ho accennato qualcosa nei giorni scorsi). Corso decisamente scadente (non per colpa del trainer ma perchè impostato male – vabbè….non parteciperò più ad un corso pilota Stick out tongue [:P] ). Dicevo….momento di svago grazie agli amici che mi hanno fatto compagna nelle mie serate romane ed in particolar modo ad Antonello (che rigrazio per essersi fatto per 2 volte una buona manciata di Km per venirmi a recuperare e portare in giro) ed a William Franchini per l’ottimo locale in cui siamo stati a cena (Wil…se passi da bari fammi un fischio che conosco anche io un paio di localini interessanti Wink [;)]).

Ora, dopo avervi abbondantemente annoiato, rimetto su il mio fido iPod Nano (che ormai è diventato una estensione del mio corpo) e ritorno alle mie faccende. Riuscirò in 15gg a completare tutto? Si accettano scommesse!!!